Pappa Reale - 14 flaconcini monodose
Email
tpappareale

Pappa Reale - 14 flaconcini monodose

Dall’alveare un ingrediente naturale per un benessere totale, non c’è alimento più ricco e pregiato della Pappa Reale.
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
Prezzo di vendita: 13,50 €
SI
Produttore: Erbamea

Descrizione

Nell’alveare, non c’è alimento più ricco e pregiato della Pappa Reale. Prodotta dalle api nutrici, attraverso la trasformazione del polline, è scelta come nutrimento per i primi tre giorni di sviluppo di tutte le larve, ma è destinata poi ad alimentare per tutta la vita solo l’ape regina, che grazie a questo nobile nutriente ha da subito una crescita straordinaria e potrà vivere addirittura fino a cinque anni, diversamente dai fuchi, la cui vita dura tre mesi, e dalle operaie, che non superano i quarantacinque giorni. È dunque evidente che la Pappa Reale racchiude elementi eccellenti per la vita e il benessere dell’organismo.
È una sostanza bianco-giallognola, dall’aspetto semifluido e dal caratteristico sapore dolce e acidulo, ricca di preziosi componenti e priva di effetti indesiderati, indicata per tutti, a qualunque età, per i più giovani, per chi studia, per gli sportivi e anche per gli anziani.
La presenza di acido 10-idrossidecenoico è un indice del grado di freschezza e del potere biologico della pappa reale, ed è un parametro importante per stabilire se questo ingrediente è stato conservato correttamente. La concentrazione di questo acido organico è infatti massima durante il processo di elaborazione nelle ghiandole faringee delle api nutrici e diminuisce con il passare del tempo.

14 flaconcini monodose da 10 ml

Contiene: Pappa reale fresca (1 g in ogni flaconcino), succo concentrato di bacche di Mirtillo, Miele di acacia, fruttosio. Conservante: sorbato di potassio.
Modo d’uso: assumere 1 flaconcino al giorno, preferibilmente al mattino.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.