Crema Autoabbronzante Viso e Corpo
Email
6716

Crema Autoabbronzante Viso e Corpo

Crema Autoabbronzante Viso e Corpo. Fresca e dolce emulsione con succo di Mango, Eritrulosio e olio di semi di Girasole biologico - Effetto abbronzatura dorata.
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
Prezzo di vendita: 16,50 €
SI
Produttore: L'Erbolario

Descrizione

Crema Autoabbronzante Viso e Corpo. Fresca e dolce emulsione con succo di Mango, Eritrulosio e olio di semi di Girasole biologico - Effetto abbronzatura dorata.

Una Crema Autoabbronzante davvero efficace, con due pregiati attivi ottenuti da Biotecnologia: il Diidrossiacetone e l’Eritrulosio, sostanze funzionali che reagiscono con gli aminoacidi dell’epidermide, dando vita in modo progressivo al colorito bruno dei tessuti. Distribuita in modo uniforme e giorno dopo giorno fino a ottenere l’effetto abbronzato desiderato, questa Crema dispensa anche un’azione spiccatamente emolliente, nutriente e compattante, grazie ai pregiati Oli di semi di Girasole biologico, di Babassu e di semi di Anguria del Kalahari.

Flacone con sistema AIRLESS: non permette all’aria di entrare in contatto con la crema e tutela l’integrità del formulato e dei suoi principi attivi.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
98% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Consigli d'uso

Distribuire in modo omogeneo sulla pelle di viso e corpo, con particolare attenzione nelle zone dove si presentano pieghe cutanee come polsi, gomiti, ginocchia. Procedere con un’applicazione quotidiana per accresce progressivamente l’intensità del colorito della pelle, fino a raggiungere quello desiderato. Detergere le mani dopo l’applicazione e attendere qualche istante prima di truccarsi e vestirsi, evitando di asportare il prodotto e consentendo un effetto perfettamente omogeneo.

Sostanze funzionali

Succo di Mango, Eritrulosio da biotecnologia, Olio di semi di Girasole biologico, Olio di Babassu, Olio di semi di Anguria del Kalahari, Diidroacetone da biotecnologia, Vitamina E dai semi della Soia

Formato: 100 ml