PROBLEMI FEMMINILI : Trifoglio Rosso Capsule
Email
trifoglio_capsule

Trifoglio Rosso Capsule

A base di estratto secco di Trifoglio rosso, utile per contrastare i disturbi della menopausa. In ogni caspula vegetale 40 mg di Isoflavoni.
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
Prezzo di vendita: 12,00 €
SI
Produttore: Erbamea

Descrizione

Gli isoflavoni contenuti nel trifoglio rosso esplicano un'attività fitoestrogena, indicata per contrastare i sintomi sgradevoli della menopausa, per rallentare l'invecchiamento di cute e mucose, mitigare le vampate di calore, la depressione e l'umore mutevole, ostacolare l'osteporosi e pere le proprietà di fluidificare il sangue.

Nella donna in post-menopausa un apporto di isoflavoni può esercitare un'attività fitoestrogena comunque utile per alleviare la sintomatologia caratteristica del periodo ( vampate, sbalzi umorali, secchezze delle mucose) ed esercitare un'azione protettiva cardiovascolare e antiosteoporotica.

In 1 capsula vegetale di questo integratore sono contenuti 100 mg di estratto secco Trifoglio rosso titolato al 40% in isoflavoni totali,  ovvero 40 mg di isoflavoni ( il ministero della salute italiano ammette un apporto massimo giornaliero con gli integratori pari a 80mg di isoflavoni.)

Senza Glutine

Modalità D'uso:

Assume 1 - 2 capsule al giorno, a secondo del bisogno, preferibilmente lontano dai pasti

Confezione da 30 capsule

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.