CUORE, COLESTEROLO, GAMBE E VISTA : Vite Rossa Gambe - Gocce biologiche 100 ml
Email
viterossa

Vite Rossa Gambe - Gocce biologiche 100 ml

In grado di favorire efficacemente la funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa “alleggerendo” le gambe.
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
Prezzo di vendita: 13,00 €
SI
Produttore: Erbamea

Descrizione

Metti in circolazione il benessere.

Molte donne, specialmente alla fine di una giornata piena di impegni, provano uno spiacevole senso di pesantezza e di gonfiore alle gambe, e talvolta persino un po’ di tensione alla cute. Tali fastidi possono essere ancora più presenti nella bella stagione, quando il caldo può accrescere gli effetti disagevoli della dilatazione venosa.
Come sempre la prevenzione e salutari regole di vita possono essere di ausilio: per cominciare è bene camminare e passeggiare, o fare una leggera ginnastica, eventualmente eseguendo esercizi che favoriscano l’attivazione della muscolatura delle gambe e della circolazione. È importante inoltre bere molta acqua e contenere l’uso del sale, prediligere verdura e frutta che contengano Vitamina C, evitare poi l’uso di tacchi troppo alti e non eccedere nell’esposizione delle gambe al sole o a fonti di calore quali sauna o bagno turco.

Vite Rossa Gambe - Gocce biologiche 

Flacone da 100 ml con contagocce

Contiene: estratti idroalcolici biologici di foglie di Vite rossa, rizoma e radici di Rusco, corteccia di Ippocastano, galbuli di Cipresso e parti aeree fiorite di Achillea, utili per favorire la funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa, alleviando la sensazione di pesantezza alle gambe. Gli estratti sono ottenuti utilizzando piante e alcol di origine naturale certificati biologici.
Modo d’uso: si consigliano 60 gocce, diluite in poca acqua, 2 volte al giorno, lontano dai pasti, al mattino e nel pomeriggio. 

Ingredienti caratterizzanti Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 120 gocce (2,5 ml)
Vite rossa foglie estr. idroalcolico * 0,875 ml
Rusco rizoma e radici estr. idroalcolico * 0,625 ml
Ippocastano corteccia estr. idroalcolico * 0,375 ml
Cipresso galbuli estr. idroalcolico * 0,375 ml
Achillea parti aeree fiorite estr. idroalcolico * 0,250 ml


* Ingrediente biologico. 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.