SOLARI : Doposole al Polline dei Fiori e alle Proteine Vegetali
Email
doposole
Nessuna immagine impostata

Doposole al Polline dei Fiori e alle Proteine Vegetali

Sostanze funzionali caratterizzanti Estratto di Polline dei Fiori, Idrolizzato proteico vegetale da Carota, Avena, Frumento, Mais & Soja, Pantenolo, Acido Glicirretico, Alfa Bisabolo, Insaponificabili dell'olio di Oliva Quantità 125 ml
Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
Prezzo di vendita: 13,50 €
SI
Produttore: L'Erbolario

Descrizione

Dopo una prolungata esposizione al sole in spiaggia o in piscina, quando la giornata è terminata, abbandonate la vostra pelle alle cure di questo freschissimo doposole. Studiata per contribuire a “spegnere” gli arrossamenti, specialmente quando si è ecceduto un po’, questa emulsione ridona all’epidermide freschezza e vitalità. L’Estratto glicerico di Polline dei Fiori svolge un’efficace azione nutriente per la pelle disidratata, che ritorna alla sua naturale dolcezza e ritrova tutto il suo tono.

USO

Ogni giorno, dopo la doccia al ritorno dalla spiaggia o dalla piscina, applicare il Doposole sulla pelle di tutto il corpo. Grazie all’efficacia dei suoi componenti naturali, questo trattamento permette all’epidermide di ritrovare la sua elasticità evidenziando la luminosità dell’abbronzatura.