Il ghiaccio ti fa bella.

Il ghiaccio ha tantissime proprietà che aiutano la nostra pelle a essere splendida..

!Se volete una bella pelle iniziate a pensare che il ghiaccio diventerà il vostro migliore amico e dovrete accettarlo anche se vi fa gelare il sangue.

Sì, perchè è proprio quel gelo che migliora notevolmente la vostra circolazione e scongiura preventivamente l'arrivo delle rughe.

Sui brufoli:
Strano eh? Eppure funziona! Tenendo infatti il ghiaccio su un brufolo questo aiuta a ridurre l'infiammazione, e qualora fosse doloroso perchè acneico, passerebbe anche il fastidio. Basta mettere un cubetto di ghiaccio in un sacchetto ermetico e tenerlo sull'imperfezione per 10 minuti.

Sugli occhi:
Tenendo due cubetti di ghiaccio dentro un asciugamano e poggiarli sugli occhi, ma se vuoi davvero un rimedio più efficace devi essere pronta all'evenienza. Tieni nel freezer i fondi del caffè congelati, e usali quando hai bisogno di un forte effetto decongestionante.

Peeling al ghiaccio:
Tritando della frutta, o della verdura, come fragole, cetrioli e mango, potrete fare dei cubetti di ghiaccio fruttati, tipo ghiacciolo. Una volta a settimana prendete due cubetti, uno alla volta, e li passate delicatamente sul viso; questi si scioglieranno formando una poltiglia succosa, ottima per rigenerare e rinfrescare la pelle, che apparirà immediatamente luminosa e compatta.

Rallentare l'invecchiamento:
Ogni giorno, un cubetto di ghiaccio su tutto il viso, specialmente nelle zone dove ci sono le rughe d'espressione, le contrasterà e ne preverrà la comparsa. Passate il ghiaccio dopo aver deterso il viso, fino a completo scioglimento, quindi tamponate leggermente il viso e stendete la vostra crema idratante.

Ridurre i pori prima del make up:
Se i pori sono dilatati anche con il trucco si vedono. Passando un cubetto di ghiaccio sui pori aperti se ne riduce notevolmente la dimensione. Provate poi a mettere un primer e successivamente il fondotinta. Il risultato è incredibile!