I fanghi anticellulite: elemento naturale efficace per contrastare diversi inestetismi cutanei, primi fra tutti la cellulite

La prova costume è dietro l’angolo e non possiamo più nasconderci! Per chi lavora sodo in palestra tutto l’anno e per chi segue una alimentazione sana i risultati saranno soddisfacenti e non c’è alcun problema, per chi invece è ancora a metà del suo percorso di restyling fisico possiamo dare dei consigli preziosi per modellare il corpo rapidamente e dire addio alla cellulite e a qualche inestetismo di troppo!Le proprietà antinfiammatorie e antiedemigene dei fanghi sono da sempre note e per questo sono usati da secoli in cosmesi come rimedio naturale per rigenerare la pelle e i suoi tessuti.
Infatti sono adoperati con successo anche sul viso per spianare le rughe o per fronteggiare l’acne e vari problemi di pelle.
I fanghi sono ricchi di sali minerali che sbloccano il ristagno dei liquidi e i prodotti in commercio sono la risultante di un composto specifico a base di fango, ovviamente, acque termali, oligoelementi, argilla e alghe in percentuali diverse in base alla tipologia.Infine i più commerciali e noti sono i fanghi di alga Guam, una miscela di alghe, argille, olii essenziali e diversi fitoestratti quali ippocastano, edera e fucus, il tutto avvolto da aroma di limone e origano. I fanghi di alga Guam sono i più efficaci contro la cellulite ma anche contro le adiposità della pelle che tende a divenire, dopo un ciclo completo di applicazione, molto elastica, compatta e con meno centimetri di giro coscia! In Erboristeria e sul sito online disponibili in più formati e soprattutto scontatissimi oltre alla qualità c'è anche la convenienza!!!!