Il ginseng antidepressivo e riequilibrante delle emozioni

Il ginseng antidepressivo e riequilibrante delle emozioni

Stampa

Il ginseng in Oriente viene chiamato “farmaco dell’armonia”. Ottimo stimolante, è la soluzione ideale quando c’è bisogno di una marcia in più per lavorare, studiare e svolgere con profitto le attività di tutti i giorni. In particolare il ginseng è un tonico valido in tutti i casi di esaurimento, il ginseng offre un buon effetto ricostituente anche al sistema immunitario, preservando l’equilibrio generale.
Dell’organismo e regalando una sferzata di energia di pronto utilizzo. Il suo effetto è rapidissimo: bastano pochi giorni di trattamento per sentirsi più energetici e vitali. Proseguendo nell’uso il ginseng può proteggerci da tutti i mali di stagione.

Come utilizzarlo

In estratto secco (100-200 mg al giorno, in media una-due capsule). Il ginseng è controindicato in caso di ipertensione. 
Un vantaggio extra: è anche un valido afrodisiaco
Nei periodi di stanchezza è normale avvertire un calo del desiderio sessuale. Grazie alla sua azione stimolante generale, il ginseng migliora il tono dell’umore e potenzia l’energia e la resistenza fisica. In più aumenta la fertilità, aiutando il concepimento.